domanda sui pic

Erroneamente ho programmato un pic con il code protect attivo e vorrei disattivarlo. E' possibile cancellarlo completamente e rimuovere il code protect ? (è un

16F877P)
Reply to
Stefano

Certamente, basta riprogrammarlo col CP disattivato. Se poi intendi rimuovere solo il flag di CP senza toccare il programma allora, evidentemente no, altrimenti che senso avrebbe proteggere il codice?

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:YCfPe.80068$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Dino