con arduino l'appetito viene...

più sono limitate le risorse e più l'assembler si impone

Reply to
helio

Il 24/03/2012 18:59, El_Ciula ha scritto:

are

doppio

ogni mezzo ha pregi e difetti bisogna solo capire quando conviene usare l'uno o l'altro quando la velocit=E0 di esecuzione e la quantit=E0 di memoria non sono=20 critici non c'=E8 alcun vantaggio ad usare l'assembler

--=20 bye !(!1|1)

Reply to
not1xor1

Il 24/03/2012 18.59, El_Ciula ha scritto:

Spesso con l'H330 sono andato a sbirciare l'assembler costruito dal compilatore C. L'ho trovato molto ma molto ottimizzato, tanto che se avessi fatto certe routine in assembler credo avrei risparmiato solo un

10%, giorgio
Reply to
Giorgio

Giorgio ha scritto:

Certo che se programmi come scrivi siamo a posto.

Reply to
El_Ciula

Il 25/03/2012 15.24, El_Ciula ha scritto:

Certo che l'ulcera ce l'hai ben infiammata

Reply to
Giorgio

Giorgio ha scritto:

El_Ciula