Che video scegliere per le corse di moto ?

Salve, mi scuso se nn =E8 il luogo adatto in cui fare questa richiesta (eventualmente ogni indicazione =E8 ben accetta). Volevo montare una fotocamera digitale o qualcosa del genere per fare ripresa di una corsa di moto su pista. Quindi la macchina va montata direttamente su moto, in cui ci sono parecchie vibrazioni. Volevo sapere se ci sono modelli che compensano con dei meccanismi interni tali vibrazioni in modo da avere un video continuo con immagini nitide. Quali modelli sono appropriati ? P.S. anche la dimensione conta, nel senso che dovrebbe essere contenuta.

Grazie

Reply to
ilo
Loading thread data ...

Non saprei ma non ci sono filtri di postprocessing per eliminarle? Cioè ti registri un bel video con vibrazioni e le elimini (o attenui) con una elaborazione al calcolatore in un secondo momento.

Reply to
Andrea D'Amore

ilo wrote in news: snipped-for-privacy@m44g2000hsc.googlegroups.co m:

Alcune fotocamere hanno una funzione di antishake (stabilizzatore). Se non ricordo male minolta lo proponeva anche su modelli relativamente economici e piccoli. E' fatto per funzionare sulle foto (soprattutto quando è attivo lo zoom), non sò quanto possa essere efficace per i filmati.

--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid)
(l'indirizzo di reply di questo messaggio non è valido)
Reply to
Valter Minute

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.