Cerco ELM323 in Italia

Ciao a tutti. Sto cercando da diversi giorni un componente custom utilizzato nella diagnostica di centraline di gestione motori, appunto il ELM323. E' un traduttore di segnali da standard OBD/OBD2 a standard ISO, e nonostante venga pubblicizzato da alcuni siti italiani non compare in catalogo se non assemblato in strumenti di diagnostica "pronti", mentre a me servirebbe il solo integrato. Ringrazio per qualsiasi informazione. Saluti Fulcro

Reply to
Fulcro
Loading thread data ...

Un bel giorno Fulcro digitò:

Lo vende online il costruttore:

formatting link

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to
dalai lamah

Già, ma lo vende non con i soliti canali di pagamento, ma solo con carta di credito... E poi credo che sia negli Stati Uniti...

Reply to
Fulcro

di credito... E poi credo che sia negli Stati Uniti...

Pensa tu che cosa si inventa la gente... Pretendono la carta di credito e non sta in Italia!!!

Che stronzi sti rivenditori, non capiscono le esigenze di noi del bel Paese. Non li comperare da retta!!!

PS quali so sti soliti canali di pagamento?

coals

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
coals

Non capisco... Fai lo spiritoso? :-)

Contrassegno, PayPal ecc., insomma i più diffusi per quelli come me che generalmente comprano in Italia (e dove preferirei comprare il suddetto componente). Insomma non mi interessa avere una carta di credito tra quelle richieste dal venditore solo per quell'acquisto... Riformulo: qualcuno è a conoscenza di un fornitore ITALIANO di materiale elettronico che abbia in catalogo l'ELM323? O tutti preferiscono venderti l'interfaccia già pronta o il ELM327 a 35 dollari?

Reply to
Fulcro

Non so se e' quello che cerchi (non me ne intendo!):

formatting link

Saluti.

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Tomaso Ferrando

E' proprio quello che cerco, ma quel sito lo ha solo in figura e non in magazzino... E' legato al sito tuning.it, a cui fa il redirect per le ordinazioni, ma non lo hanno... Ti ringrazio comunque.

Reply to
Fulcro

Si scherzavo! :)

Cmq vai alla posta, ti fai la Postepay con 5 euro, ci metti dentro l'importo che ti interessa e fai l'acquisto con quella e la usi anche per altri scopi. Niente carta di credito dalla banca etc.

ok?!

ciao coals

Reply to
coals

Ehia! Ma non accettano Postepay ne PayPal, solo: Mastercard, BankAmericard, Visa e un'altra che non conosco... Ora ricontrollo, con tutti i siti che ho visitato ho una certa confusione in testa... Sto quasi per ordinare un'interfaccia già pronta a 29 euro da Shangai, ma con tempi lunghi di consegna e alte spese di spedizione... Passino le spese di spedizione, ma io avrei anche fretta... Voglio troppo? :-) Però in definitiva, si tratta di uno stupidissimo microcontroller... Vabbè... Spero che qualcuno sappia qualcosa in più... Ti ringrazio, a presto...

Reply to
Fulcro

Fulcro ha scritto:

Guarda che la carta di debito della posta si appoggia al circuito visa (electron), quindi puoi usarla tranquillamente.

--
Ciao
Diego
Reply to
Diego Marson

Avevi ragione, ho fatto oggi la PostePay ed è già transazione completata... Ringrazio tutti gli intervenuti per chiarimenti.

Reply to
Fulcro

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.