Cerco anti-dialer elettronico

Qualcuno sa consigliarmi un anti-dialer elettronico? Grazie per le risposte

Enrico

Reply to
Enrico

Il carretto passava e snipped-for-privacy@hotmail.com (Enrico) gridava:

Intendi un hardware? Mi pare che

ce l'abbia.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

"Enrico" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

software??? batti Stop Dialers con google e ne trovi uno freeware!!! se intendi un oggeggio che impedisca le telefonate con certi prefissi

Blocca prefisso GESTY: Blocca prefisso con codice elettronico.

lo trovi anche come in foto della ESSETI ditta che produce apparati telefonici dai migliori grossisti materiale elettrico o ditte che trattano telefonia ciao paperino

Reply to
paperino

Grazie Boiler per la risposta. Si, intendevo Hardware. Dato che devo partire per le vacanze sai se qualcuno lo vende in Italia. Ho visto sul manuale che ci vuole un adattatore di rete per quel modello. Esiste un modello che va a batterie o senza batterie. Io ho un portatile e normalmente, dove trovo la presa telefonica, non trovo nelle vicinanze, la presa elettrica. Vorrei evitare di portarmi prolunghe etc... Non ho capito però chi lo costruisce se si rompe lo devo rispedire all'importatore?

Grazie per le risposte.

Enrico

Reply to
Enrico

Il carretto passava e snipped-for-privacy@hotmail.com (Enrico) gridava:

Non saprei, ma Conrad spedisce sicuramente in Italia.

Anche qui... non saprei dirti. Potresti però ricavare la tensione necessaria dalla porta USB (se non richiede correnti immonde).

Boh ;-)

Ad ogni modo sono validi anche i software. Io usavo YAW.

Di niente Boiler

Reply to
Boiler

Ciao Boiler,

ho letto il manuale di istruzione dell'anti-dialer distribuito dalla Conrad.

Va bene, ma io normalmente faccio anche FAX dal PC e quindi dovrei scollegarlo ogni volta che invio un FAX. Ci andrebbe un dispositivo che mi faccia passare tutti i numeri del territorio italiano tranne quelli a pagamento.

Ho visto che puoi programmare 8 numeri ed in alcuni solo un numero. Mi sembra un po' riduttivo.

Possibile che nessuno abbia fatto un dispositivo con queste caratteristiche?

Ciao

Enrico

Reply to
Enrico

Ho visto un anti-dialer elettronico specifico per internet sul sito

Mi sembra che non sia male e risponde alle caratteristiche da me richieste. Il prezzo mi sembra ok anche perchè non consuma corrente e non ha batterie.

Cosa ne pensate?

Grazie per le risposte.

Enrico

Reply to
Enrico

"Enrico" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

richieste.

batterie.

la via piu' breve è chiamare la telecom.. farsi disabilitare tutti i numeri a pagamento a tariffazione diversa.. e fregarsene dei dialer;)

Reply to
[VaFfa]

"[VaFfa]" ha scritto:

La disattivazione copre solo le attuali tariffazioni e alcuni prefissi internazionali. Inoltre quella permanente è gratuita ma così facendo non puoi mai usare i numeri neanche quella volta che ti servono. La disattivazione non permanente invece è a pagamento e addirittura prevede un canone mensile per permetterti di attivarla spot.

Inoltre un anti-dialer elettronico lo porti dove vuoi e sei sempre coperto a prescindere dalla linea telefonica e dalle numerazioni nuove dato che funziona al contrario: fa passare solo i numeri buoni, tutti gli altri sono bloccati.

Enrico

Reply to
Enrico