centr.irrigazione

Ciao a tutti non ho mai trovcato da nessuna parte un kit di una centralina per irrigare il giardino . Ho provato a costruirla con una serie di temporizzatori ,ma mi piacerebbe trovare e costruire un progetto completo . Se mi aiutate mi fate un grosso favore . Grazie e un saluto a tutti Gaetano

Reply to
steno

..nel mio sistema ho costruito anche una centralina per irrigare: guarda sul mio sito se può interessarti e chiedi pure informazioni.( è uno dei moduli general purpose che con l'opportuno software gestisce una centralina per irrigare a quattro zone programmabili da personal computer). Ho disponibili alcuni circuiti stampati già pronti: se vuoi fare un esperimento io sono disponibile.

Ciao Alberto

Il sito non è completo: documentazione piu' dettagliata te la posso mandare via email ( circa 4 mega di roba).

"steno" ha scritto nel messaggio news:%m_0d.7251$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Alberto