Caricabatterie x videocamera e batteria:c'è un problema?

RINGRAZIO tutti per le molto interessanti risposte ma credo che non abbiate letto bene quello che scrivo. ;) A casa ho un altro caricabatterie che mi carica quelle estesse

Ora mi trovo in Sud America con un altro caricabatterire e vorrei

difettoso OPPURE se potrebbe essere un problema di tensione.

Reply to
adriano

a scritto:

ie.

Visto che la tensione/frequenza di rete non si puo' cambiare ma si puo' cpmprare un altro caricabetterie...

Reply to
ferrando

Visto che la tensione/frequenza di rete non si puo' cambiare ma si puo' cpmprare un altro caricabetterie... ..............

non vanno usati e cmq NON garantiscono il regolare funzionamento tramite "adattatori di rete"... (partendo da 100V, nelle caratteristiche, ovviamente

Reply to
rawmode

Scusami ma non capisco bene. Quindi intendi dire che in Sud America questo caricabatterie dovrebbe andar bene?

Reply to
adriano

ma come ti hanno detto, se questa tensione succede che "oscilla", potrebbe darti problemi..

di sotto dei 100V)

Reply to
rawmode

potresti anche tentare di contattare la Sony stessa per il tuo problema. (quando la "mia toyota" a una certo punto ebbe un problema sull'autostrada

quelli sostituirono tutto il motore senza battere ciglio, e gratis)..

Reply to
rawmode

a scritto:

Dico che potrebbe non andar bene neanche in Italia (o in qualsiasia altro p aese...).

Li' dove sei non ne vendono? Sempre che non costi una fortuna.

Reply to
ferrando
:

Non garantiscono il funzionamento con "adattatorei di rete" elettronici, quelli che potrebbero dare in uscita una tensione con forma d'onda quadra o quasi...

Reply to
ferrando
:

..

nte al

Se ci mette un paio di giorni a dare un po' di carica alle "pile", non dire i che si possa parlare di "occasionali" diminuzioni di tensione...

Reply to
ferrando