Camera Mini Dv chi la conosce?

Buona qualità video ma complicata da usare avendo solo due pulsantini, qualcuno la ha e potrebbe descrivermi il funzionamento? grazie

questa è la camera:

santelli

Il 20/01/2013 12.25, santelli ha scritto:

ciao cerca >>> mini dv manual

Reply to
Pegaso

santelli ha scritto:

Io ho ordinato questa, che è ad alta risoluzione e ha anche il mirino, ma mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe

"Pegaso" ha scritto nel messaggio news:kdgo1t$hb4$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...