bellissimo sito

Il 05/02/2012 11.06, turner ha scritto:

Qualcuno parla cinese? Ciao.

Reply to
Previ

Parecchi, se è per questo: sono quasi due miliardi :)

...però non io, purtroppo :o/ - ma gli schemi si capiscono lo stesso, i commenti sono in (una specie di) inglese e mi sembra che ci siano parecchie idee originali e/o curiose, per cui direi che, nonostante qualche difficoltà linguistica, a qualcosa può ben servire! :)

Ciao!

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

Non è Radioamatore, se non gli fuma il saldatore!
- Campagna 2006 "Il Radioamatore non è uno che ascolta la radio"

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario

Sì, a parte la lingua, molti schemi si riescono a leggere perfettamente, per fortuna! Ciao. :-)

Reply to
Previ

turner ha scritto:

Veramente notevole, grazie.