Batterie cellulari in auto

Ciao a tutti, volevo mettere in auto un mitico cellulare t28s con tastierina supplementare e volevo alimentare il telefono con i 12v dell'auto, pertanto ho costruito un trasformatore dc-dc con un lm317 in modo da regolare il voltaggio in uscita a 3,6v. Ho smontato la batteria al LITIO ed ho eliminato il pacco batterie ed ho mantenuto il circuitino inteno saldandoci a suoi capi l'uscita del mio trasformatore. Il tutto funziona ma succede una cosa strana. Se per qlc motivo (esempio sostituzione della batteria, salta il fusibile, etc ) viene meno la corrente al telefono, sia esso acceso o spento, esso non si riaccende + devo attendere qlc minuto (in media 5-6min) e poi il tutto torna a funazionare senza problemi. Cosa può essere? chi mi può aiutare? Il problema è il fatto che le batterie sono al litio ed il mio trasformatore no? devo eliminare il circuitino interno alla batteria? Insomma vi sarei infinitamnte grato se mi posteste aiutare con suggerimenti, dritte, link e chi + ne ha + ne metta

Resto fiducioso in attesa.

Ciao e grazie a tutti

Roby

Reply to
Fastwebnet

Proprio nessuno riesce ad aiutarmi? Please Help me

"Fastwebnet" ha scritto nel messaggio news:Jlync.9679$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

tastierina

pertanto

non