Batteria UPS, aiuto tecnico

Ciao a tutti, dovendo sostituire la batteria del mio UPS volevo prenderla in qualche negozio di elettronica.

Il problema: non riesco a trovare da nessuna parte (online) la descrizione della batteria. Quelli dell'APC, infatti, si guardano bene dal scrivere le caratteristiche tecniche sul loro sito web! Questa è la batteria che mi servirebbe:

ma non ci sono scritti voltaggi, amperaggi ....

Mi hanno detto che le batterie degli antifurti sono molto simili ma non sono come quelle degli UPS che "hanno una bassa resistenza interna e quindi alta corrente di scarica".

Qualcuno mi sa aiutare?

Gli unici dati che riporta la mia vecchia batteria sono: Standby use: 13.6V-13.8V Cycle use: 14.1V-14.4V Ma. initial current: 1.4A

Reply to
Bartman

e i misuraggi della batteria? :)

Prendi le dimensioni e comparale con quelle di altri tipi di batteria di altre marche. Così ti farai un'idea di cosa hai dentro il tuo UPS.

Ciao coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio

marche.

Nel mio UPS c'è una batteria identica a quella di un'antifurto! :-) Questa:

Se bastano solo le dimensioni .. è esattamente: 15 x 9,7 x 6,4 cm

Reply to
Bartman

"Bartman" ha scritto nel messaggio news:463b1208$0$36452$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

se prendi un tester quanto segna ora di tensione? (sarebbe il tuo voltaggio :) mi specifichi larghezza, lunghezza e profondità.

cmq ad esempio:

coals

Reply to
coals

La batteria è una semplice batteria tampone da 12 v da 7 Ah. Se la compri prendila della yuasa, che è una ottima marca ciao

Reply to
enr