Batteria tampone antifurto

Ho acquistato su ebay una antifurto wireless,funziona bene,almeno per ora.L'unica cosa che mi secca e' ogni volta che va via la corrente e poi ritorna lui si attiva automaticamente.......pensate alle 2 di notte una cosa del genere come possa dar fastidio a tutto il vicinato.Ho pensato di mettere una batteria tampone,l'alimentatore che alimenta il tutto e' a 12 volt 45 mA,secondo voi di quanti A dev'essere la batteria per poter utilizzare lo stesso alimentatore ? Grazie Alex

Reply to
A-L-E-X
Loading thread data ...

"A-L-E-X" ha scritto nel messaggio

Se l'alimentatore e' dimensionato correttamente per il consumo dell'antifurto non ti resta che fare un alimentatore piu' capace, per toglierti ogni dubbio prova a misurare l'assorbimento a riposo, poi ne riparliamo.

Ciao Celso

.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

pagina d'elettronica:

formatting link
`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

----== Posted via Newsfeeds.Com - Unlimited-Unrestricted-Secure Usenet News==----

formatting link
The #1 Newsgroup Service in the World! 120,000+ Newsgroups

----= East and West-Coast Server Farms - Total Privacy via Encryption =----

Reply to
Celsius

Il giorno Sat, 26 Aug 2006 17:08:08 +0200, "A-L-E-X" ha scritto:

Dato che le più piccole batterie 12 V ricaricabili al Pb (quelle sigillate) hanno una capacità di qualche Ah, più che sufficiente considerato il basso assorbimento del circuito, il problema è piuttosto riprogettare l'alimentatore per garantire la carica in tampone della batteria, oltre che il funzionamento dell'antifurto.

Reply to
Luigi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.