Archivio storico ricerca di notizie

Nel riordinare il laboratorio lasciato per molto tempo in balia dei ragni ho, come capita sempre, ritrovato in fondo ad un cassetto due interessantissimi moduletti purtroppo senza schemino di riferimento nè altra documentazione.

Pongo al ludibrio della comunità le immagini di questi due trovatelli nella speranza che qualcuno di voi nel suo fondo di cassetto abbia conservato anche la documentazione o che mi sappia dare indicazioni in merito...

eccole le immagini dei famigerati...

Un modulo orologio ed altre interessantissime sfioziosità:

Un modulo per realizzare un multimetro da banco altrettanto succoso:

Attendo speranzoso vostri commenti :)

--
Per far danni sul serio mi occorre la tua password di root ;)
Reply to