Aquilotto3D ha le Resistenze. Scaricate!

Salve visitate il sito

adesso ho implementato anche le resistenze. Guardate le sezioni GALLERY-HIRES e LIBRARY. Presto questo programma diventera' un punto di riferimento per i principianti. Garantito!!! Scaricate l'ultima versione. E' Freeware. Ciao a tutti da Giovanni Di Maria NB. Ogni giorno le librerie nascono sempre di piu'. Se qualcuno ha bisogno di qualche libreria in particolare, basta che me la chieda. NO SMD!!!

Reply to
calimero22

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n59g2000hsh.googlegroups.com...

urca...! comunque, a parte che non ho saputo trattenere una risata, hoi visto che hai cambiato il sottotitolo. Dai, così suona più amichevole :-)

saluti 3d

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
simone.bern

I buoni consigli li ascolto sempre. :-) Ciao e buona PAsqua.

Reply to
calimero22

E' pazzesco l'uso dell'inglese, forse scriverai qualcosa in italiano sulla rivista? per questo stai usando l'inglese? ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n59g2000hsh.googlegroups.com...

Reply to
enzo

snipped-for-privacy@freemail.it ( snipped-for-privacy@freemail.it) ha scritto:

:: I buoni consigli li ascolto sempre. :-)

Comincia col smd.

Reply to
SBS

L'inglese e' d'obbligo, ragazzi. Il target e' 1000 volte tanto. Per ora no SMD. Forse poi .... Forse pubblichero' un articolo su aquilotto3D su Fare Elettronica, ma quando le librerie saranno di piu'. E tutto in ITALIANO. Ciaooo.

Reply to
calimero22

Posso domandare le ragioni di tale avversità?

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ciao Ma dov'e la differenza da Eagle3D ? Alx PD

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n59g2000hsh.googlegroups.com...

Reply to
Alx

snipped-for-privacy@freemail.it wrote in news:1176012802.219829.56620 @o5g2000hsb.googlegroups.com:

Se il valore delle resistenze è indicato "all'americana" cioè con il prefisso al posto del punto decimale (es. 2k7=2.7kohm), gli anelli nella texture sono neri, invece che corrispondenti al valore.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Si grazie, prevedero' anche questa evenienza (2k7 e notazione americana). Come vedi il programma cresce a poco a poco. Se vuoi posso mettere il tuo nome nel file THANKS.TXT come beta tester. Basta che mi posti il tuo cognome. NB. dimmi se ti sta funzionando bene. Ciao

Reply to
calimero22

La differenza con Eagle 3D, secondo me sta nella qualita' del rendering. Per quanto riguarda le librerie sono ancora limitate, ma aspettate un po' ........

Reply to
calimero22

Io non lavoro con gli SMD, ho una repulsione naturale :-) Puo' essere pero' che un giorno li implementi nel programma Aquilotto3d. Ciao e grazie.

Reply to
calimero22

Tu non ci lavorerai, ma gli altri si :)

Non per polemizzare... ma se vuoi che il tuo programma faccia concorrenza a quanto già esistente (Eagle3D) dovrebbe avere almeno le stesse caratteristiche oltre a un valore aggiunto. In mancanza di una o dell'altra considerazione perché si dovrebbe usare il tuo programma?

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ciao Marco grazie sempre per i tuoi preziosi consigli, che io accogliero' sempre con piacere. Il programma e' in continua evoluzione ( e' nato solo 15 gg fa) . Pertanto le migliorie ci saranno, eccome. Se vuoi iscriverti al FORUM di aquilotto3D sarai il benvenuto. C'e' il relativo link su

A presto.

Marco Trapanese ha scritto:

Reply to
calimero22