Ancora su microonde

Salve a tutti, mi trovo x le mani un sensore a doppia tecnologia per antifurto rotto. A me interessa però sapere se esistono ditte che vendono già precostruita l'antenna strip-line per la microonda. Quella che ho trovato nel sensore è costituita da una piccola basetta di circa 2x3 cm con uno stampato da un lato, un paio di resistenze, un transistor (sembra) e nell'altra faccia un piccolo case metallico rettangolare (simile agli oscillatori quarzati integrati) con 3 terminali. Non c'è sigla conosciuta ma solo un "T9AN" stampato sul circuito e sul case metallico c'è "D84". Sapreste darmi info su tale antenna? Eventualmente dove posso reperire info sulle antenne per microonde strip-line o aziende che le vendono precostruite?

Grazie 1000!

Davide

Reply to
Davide Bortolini