ancora led...

ciao, solo una info, ho parecchi led di recupero da etrzo stop di vetture, mi chiedevo se per il voltaggio sia 3v. come i flash o 1,8 come i rossi.

grazie e ciao Fox Moulder lettura msg. solo nei we. iw1dlw ?Uomo che ami parlare molto: ascolta e diventerai simile al saggio. L?inizio della saggezza è il silenzio? Pitagora

snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Fox Moulder

Penso che siano flash... non ti resta che provare! Prima con 1,8 e poi, se non si accendono, con 3 ;-))

..nixs..

Reply to
..nixs..