Amplificatore

Salve, qualcuno ha mai sentito parlare di componenti ibridi utilizzati per l'amplificazione di segnali audio? Sto disperatamente cercando di sostituire un Sanken SI-1050S2 che era montato su un amplificatore per chitarra della FBT.

Grazie Alberto.

Reply to
Alberto
è obsoleto, non credo si trovi più nemmeno il data sheet. hai provato a sentire la fbt direttamente?

"Alberto" ha scritto nel messaggio news:d81dmm$hjs$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Reply to
ppm

Alberto ha scritto:

che era

prova a chiedere all'importatore della Sanken

ciao Filippo

filippo audiofanatic

Sei sicuro che sia Sanken? Io su un FBT avevo visto un modulo ibrido della Sanyo che ero riuscito atrovare in negozio.

"Alberto" ha scritto nel messaggio news:d81dmm$hjs$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Reply to
Pierluigi Pollano

Grazie della segnalazione.