alimentatore pc rotto e possibile riparazione

Forse:;,hai.:!?ragione .... ,,,;;

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

Chiedo scusa. Credevo che l'appunto fosse rivolto a me...

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

"Andrea D'Amore"

Ciao Andrea, ormai ti conosco un po', e lo so che se "puntiglioso";).. Nessuno potrebbe contestarti più di tanto quello che dici, in quanto è corretto. È da quando scrivo in rete, che, successivamente, mi sono accorto di scrivere in quel modo. la spiegazione che mi sono dato è che scrivo un po' cose se parlassi. Chiunque legga qualcosa, specie in rete, o trova punti o virgole oppure funghi, fatto sta che continua a leggere come un treno diretto. Mentre chi scrive, spesso si ferma un po' più a lungo, se non altro per pensare. ,,,,,con molti punti ti costringo per forza di cose...., a fermarti un po' di piu. ma era automatico, solo ora ci penso. Ti ringrazio per il suggerimento, ne terrò dovuto conto. ciao gio..

p.s. i due punti dopo il gio, significano che ho ancora da dire... ._.

Reply to
rawmode