Nuova elettronica n. 61 kit lx 45

Qualcuno mi può mandare via email la scansione dello schema elettrico dell'alimentatore variabile kit LX 45 ? La rivista credo sia il n.61 la mia email è snipped-for-privacy@libero.it

Grazie!

Dem

Reply to
Dem

Ciao, mi risulta che il kit LX45 sia stato pubblicato sulla rivista n. 30 Alimentatore variabile 9-20 da 8 amper. Fammi sapere se è quello che cerchi e vedo di scansionarlo e te lo mando. Ciao. Fabio

Reply to
Fabio

Si hai ragione è proprio quello. Grazie infinite Fabio.

Dem

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:4d44198a$0$2055$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

[...]

Il giorno sabato 29 gennaio 2011 12:09:05 UTC+1, Dem ha scritto:

salve, so che sono passati anni da questo thread, ma magari qualcuno è in ascolto. ieri sera sono incappato in uno scatolone pieno di vecchi pcb da popolare. alcuni sono senza sigla, altri sono invece i seguenti lx38 lx45 el105 se qualcuno sa fornirmi gli schematici....

Reply to
orsostancomorto

Qui trovi i pdf con molti articoli e schemi. Sono in spagnolo, ma si capisce.

Altrimenti sul mulo gira un archivio con molti loro schemi. non so se si trovi ancora, ma tempo fa c'era.

Purtroppo credo sarà impossibile trovare i sorgenti dei firmware dei loro chip preprogrammati che tanto amavano usare per incatenare i clienti, così quello che ritenevano impossibile ora è realtà, ovvero kit validi e costosi che ora valgono zero.

Reply to
asdf

Olè! Que bueno compadre!

Certo che è un bel servizio, ci sono gli schemi.. ottimo!

--- Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.

Viger

Il giorno sabato 29 gennaio 2011 12:09:05 UTC+1, Dem ha scritto:

beh, per mia duplice fortuna, non soio presenti integrati sulle schede ( er go, niente chips con asm misteriosi) e al limite in caso saprei a chi rivol germi.... grazie per la dritta d'oltremare

Reply to
orsostancomorto

beh, per mia duplice fortuna, non soio presenti integrati sulle schede ( ergo, niente chips con asm misteriosi) e al limite in caso saprei a chi rivolgermi.... grazie per la dritta d'oltremare

le riviste le ho in formato digitale , scansioni. ma non c'e niente di simile sulla rivista 61 credo sia qualcosa di molti ma molti anni prima . se lo trovo ti mando il pdf

Reply to
kfm

Rivista n.30

Ciao, Paolo