Free Energy Electric

Gremlin <gizmo snipped-for-privacy@yahoo.it ha scritto:

Perché c'è tanta gente che li ritiene veri, ma vengono tenuti segreti dalle sette sorelle, nuovo ordine mondiale ecc. La stupidità umana è l'unica risorsa che va aumentando.

Bernardo Rossi

abbiate pazienza se ogni tanto posto roba simile

Reply to
blisca

È una lampada antiblackout, ha una batteria.
Reply to
John Doez

Il 06/10/2022 12:34, blisca ha scritto:

E perche' posti 'ste stronzate? Ti tolgo 20 punti :)

Reply to
RobertoA

Il 07/10/2022 16:50, RobertoA ha scritto:

mi colpisce come dovrebbe essere facile.. e nessuno che io conosca ha mai conosciuto nessuno che l'abbia visto in funzione ...come tutti gli facciano i complimenti,ma nessuno dica che ha replicato con successo

Reply to
blisca

Il 07/10/2022 22:55, blisca ha scritto:

Forse perche' NON SI PUO' replicare con successo?

Reply to
RobertoA

Il 08/10/2022 07:26, RobertoA ha scritto:

ah ecco

Reply to
blisca

Perchè tanta gente perde tutto questo tempo a fabbricare video falsi?

Il 06/10/22 12:34, blisca ha scritto:

Reply to
Gremlin
È un video fuffa fasullo truccato, non lo puoi replicare con successo, sempre che tu voglia mentire a te stesso e truccare anche te l'esperimento mettendo una bobina eccitata a RF sotto il tavolo che trasmette potenza alla bobina, o usare una lamapdina con dentro delle pile...

Il 07/10/22 22:55, blisca ha scritto:

Reply to
Gremlin

Perché fanno tante visualizzazioni e quindi ci guadagnano denaro, è una professione. In questo caso poi sanno di avere un vastissimo pubblico di babbei creduloni che diffonderà il video portandogli altro guadagno.

Reply to
John Doez

Ho conosciuto una persona che a sua volta conosce alcuni universitari che hanno fatto un video simile,e mi ha detto che lo hanno fatto per fare visualizzazioni divertendosi. Quello che mi colpisce di questi video sono queste cose:

1)Il poter pensare che una cosa così semplice possa essere creduta vera anche se con tutti gli esperimenti 100 volte più fantasiosi nella storia della scienza..e dell'hobbistica ,ci dovrebbero essere incappati così tanti da essere già noto .In pratica ogni smanettone elettronico che ogni tanto si costruisce bobine con qualche magnete nei paraggi,prima o poi avrebbe dovuto prendere una scossa e trovarsi della AC o DC o non so che ,in circuiti non alimentati. Comunque hanno ragione:viene creduta vera da moltissimi 2)i commenti,appunto,quasi tutti del tipo: "Davvero facile e interessante" "Sei un genio" ecc. Solo ogni tantissimi commenti c'è qualcuno che dice "Ho provato ma naturalmente non funziona nulla".

Sicuramente tanta gente la reputa una boiata e non commenta nemmeno

Reply to
blisca