Re: aiutooooooooooo

Cl@udio ha scritto:

> Per risposte in privato togli NOSPAM

Mi pare di conoscerlo sto claudio... bravo ragazzo per carità, però... ha una mania per le buste con le bolle... mah... ;o)

Mirko.

NetWorm

cut

Mha, diciamo che vorrebbe essere un sistema per allontanare i piu' curiosi, almeno nei propositi. Ciao

http://digilander.libero.it/iz8dem/

Per risposte in privato togli NOSPAM
Reply to
iz8demNOSPAM

Quando ero bambino, mi divertivo a saltare sopra dei fogli da imballo, ... era divertente !

Per risposte in privato togli NOSPAM

"NetWorm" ha scritto nel messaggio news:bdmgto$rob$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
iz8demNOSPAM