Auguri di Buon Natale!

A tutti auguro Buon Natale e che possiate passare delle belle feste!

;)

coals

Reply to
coals

"coals" wrote in news:4b338655$0$1136 $ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it:

Altrettanto.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Mi unisco! Buon Natale e buone feste a tutti!! ;-)

-- Stefano M. (Italy) WEB:

[...] non si vede bene che col cuore. L?essenziale e invisibile agli occhi". (Il Piccolo principe - A. De Saint Exupery)
Reply to
Stefano Martini

coals ha scritto:

Natale?

De 'ggia? 'Che' me so' perso quar'cosa?

P.S. Buone Feste a tutti.

Reply to
Englishman

coals ha scritto:

Un augurio di buone feste a tutto il newsgroup, giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Auguri anche da parte mia, e che il 2010 porti tanti amplificatori che non oscillano ed oscillatori che non amplificano :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

tantissimi auguri di buon natale a tutti voi.....

Reply to
ombra32

coals ha scritto:

Grazie mille ed altrettanto!

--
Per rispondermi in privato togliere i numeri!
Reply to

Mi associo all'allegra brigata. E se volete fare dei bei botti per San Silvestro (prima di essere santo era gatto), realizzate tutti gli schemini che ho pubblicato fino ad oggi con Fidocad ed accendeteli a mezzanotte in punto. Vedrete che fuochi!!!

:)

Piccio.

Reply to
Piccio

Ringrazio e quoto. Buone feste a tutti!

--
"- f.p.g.a. + f.i.g.a."
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

Arrivo lungo, ma mi associo senz'altro :)

Buone feste, F.B.

Reply to
F.B.

coals:

Io l'ho passato ottimamente, grazie. ;-)

Reply to
F. Bertolazzi

Io sono gi=E0 al "lavoro":

- installazione XP su portatile nuovo (da me regalato) per amica

- riparazione amplificatore audio sedimentato da mesi in lab per mio pusher informatico

- riassemblaggio 2 monitor sventrati da terzi nel tentativo recupero altro monitor

- pile di telefonini pi=F9 o meno guasti per amici e/o conoscenti

- riparazione cronotermostato che il service non si =E8 degnato grottescamente di riconoscere come guasto individuando cause di fantasia nel termoconvettore

- varie ed eventuali...

Ovviamente e rigorosamente "GRATIS"!

L'unica cosa che non riesco a fare =E8 il mio lavoro, quello vero! :(

Non so se sono ritornato ad essere un riparatore od un rottamaio...

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio:

Che te la dà?

Già, c'ho anch'io da aggiustare un alimentatore lineare che sta lì ad acchiappar polvere da mesi.

Quelli piccoli, LCD, vanno a 90 euri.

Vedo che sai impiegare fruttuosamente il tuo tempo. :-|

Non sarebbe stato più divertente un bell'appendimento per le palle del tecnico del service?

Sennò che gusto c'è?

Chi è causa del suo, mal pianga se stesso.

Reply to
F. Bertolazzi

Il primo male adesso ha i driver installati... :)

Piccio.

Reply to
Piccio