Salve, qualcuno di voi conosce tutti i segreti di questo motore ? (quello degli HD per intendersi) Caratteristiche e funzionamento.
Grazie
Salve, qualcuno di voi conosce tutti i segreti di questo motore ? (quello degli HD per intendersi) Caratteristiche e funzionamento.
Grazie
Ciao LAB, anche io avevo visto e cercato su internet ma il mio problema era far oscillare (come un pendolo per intendersi) questo motore e volevo capire meglio il suo funzionamento, i siti fanno soprattutto riferimento all'uso per cui sono nati (HD e altro) non altro. In ratica vorrei sapere se e come fare ad ottenere un'oscillazione. Mi scuso xche in effetti avevo tralasciato ne mex originale questo particolare.
Puoi aiutarmi in questo caso ?
Grazie e ciao
Mi dispace, ma anche se ogni tanto ne smonto qualcuno per recuperare i magneti, non ho mai fatto esperimenti del genere, quindi non so dirti di più.
Ciao! Gianluca
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Ask the community — no account required