Videocitofono Wireless

Salve, avrei necessità di un videocitofono wireless. Ho provato a cercare tramite Google, ma non ho trovato nulla se non postazioni monofamiliari. Io cerco un modello buono per almeno 8 appartamenti. C'è nessuno che conosce un produttore che abbia pensato ad un prodotto del genere? Grazie Sky

Reply to
SKY

Ne compri uno monofamiliare e moduli il segnale nel cavo antenna TV Puoi anche avere 1000 famiglie che vedono tutte A casa mia facciamo così

--
Gibe
Modena Italy

"Gibe" ha scritto nel messaggio news:d80pj.236332$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

si ok, ma comunque a parte hai i fili per la fonia, suoneria, apertura cancelletto,ecc

Reply to
gs

"SKY" ha scritto nel messaggio news:YYZoj.11100$ snipped-for-privacy@fe11.news.easynews.com...

Non mi risulta che ne esistano. Adesso cìè un impianto citofonico? o non c'è proprio nulla? perchè esistono impianti su bus prioprietario che ti permettono (a certe condizioni) di usare i fili esistenti.

giorgio

Reply to
gs

Ovvio, c'è un citofono a filo comunissimo e 2 telecamere che guardiamo con la tele

--
Gibe
Modena Italy
Il mio vero indirizzo è:
gibeCHIOCCIOLAaltrovenetPUNTOcom
Reply to
Gibe

"Gibe" ha scritto nel messaggio news:K3opj.5018$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Quindi non mi pare che questa soluzione sia la risposta alla domanda dell'OP.

ciao giorgio

Reply to
gs