Inoltro chiamate via modulo gsm

Ciao, avrei bisogno di inoltrare sul cellulare le chiamate che ricevo sulla linea fissa. Fino a qualche tempo fa lo faceva manualmente un mio collaboratore con l'Home Station di Siemens. Ora per=F2 vorrei che fosse automatico, perch=E8 capita spesso che non ce sia nessuno in ufficio. Ho provato a contattare alcune societ=E0 che si dedicano al m2m ma nessuna ha un modulo del genere.

Avete suggerimenti?

Reply to
icio

Io ero interessato a costruirmi una cosa del genere usando un PC ed una scheda GSM pcmcia qualcuno lo ha già fatto o ha idea di come fare?

Grazie

icio wrote:

Reply to
TheClone

"icio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o13g2000cwo.googlegroups.com...

Forse dirò baggianate, ma non è possibile abilitare un servizio di questo tipo, naturalmente a pagamento, con il proprio operatore telefonico? Probabilmente la cosa che dà fastidio è pagare questo tipo di servizio ma, se ci fosse comunque un dispositivo che inoltrasse la chiamata in arrivo su un cellulare, comunque si pagherebbe la telefonata...

Reply to
pozz

pozz ha scritto:

sulla

ce

si

telefonico?

servizio

I trasferimenti in quel modo vanno tutti con Telecom Italia... Se potessi usare un modulo gsm potrei sfruttare il Noi2 di Wind e non pagare nulla oltre i 2,5 euro al mese.

Reply to
icio

icio ha scritto:

non

che

di

in

Cercando e ricercando ho trovato la soluzione: con solo il Celline di Audiotel (700=80) o con il Saiet Dual Net (130=80) + Grandstream HandyTon 488 (130=80).

Maurizio

Reply to
icio

icio ha scritto:

non

che

di

in

Cercando e ricercando ho trovato la soluzione: con solo il Celline di Audiotel (700=80) o con il Saiet Dual Net (130=80) + Grandstream HandyTone 488 (130=80).

Maurizio

Reply to
icio