Vecchia centrale elkron

Ciao a tutti Sarei molto grato se qualcuno pu=F2 darmi informazioni (schemi, impostazioni ecc.) su una vecchia Elkron digicall CT 28.

Grazie!

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@j33g2000cwa.googlegroups.com... Ciao a tutti Sarei molto grato se qualcuno può darmi informazioni (schemi, impostazioni ecc.) su una vecchia Elkron digicall CT 28.

Ct28... dev'essere un combinatore telefonico molto mooolto vetusto! :)

Dietro sulla piastra ha per caso tipo delle "matrici" dove si piantavano dei "pirulli"? :)

Che te ne fai?... Caccialo nella rumenta ;)

Mi spiace ma non ho informazioni utili, sono troppo giovane per fortuna eheh..

Enrico.

Reply to
Enrico

[...]

Il CT28 non è una centrale ma solo un combinatore telefonico. Temo che dovrai rottamarlo anche se funzionante perchè le cassette a nastro magnetico per la registrazione dei messaggi vocali sono praticamente irreperibili. Ciao, Alessandro

Reply to
Alessandro1958