telecamera nascosta

dovrei realizzare un qualcosa che mi permetta di relaizzare un sistema per monitorare la strada per beccare i balordi che si divertono a verniciarmi il muro.

So che esistono telecamere gia' pronte anche a radiofrequenza ma se si vedono non servono. Cosa mi consigliate?

Reply to
IW1GBO
Loading thread data ...

Io ho una cam alla finestra che controlla dei balordi, e ho notato che e' meglio che se ne accorgano o che sospettino la sua esistenza, adesso righano dritti come un fuso anche quando mi scordo di avviare il videoregistratore.

Giulia

Reply to
Giulia

in effetti se hai un posto che sia abbastanza nacosto e irraggiungibile in modo che sia visibile dai balordi ma che non si possano avvicinare mi sa che ti conviene costruire un telecamera farlocca con un scatola nera un pò di fili, un obiettivo di recupero e un led rosso lampeggiante :)

"Giulia" ha scritto nel messaggio news:cX0Xb.38321$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Kalasnico

IW1GBO ha scritto:

Vedi su futuranet.it. Secondo quanto vuoi spendere e che tipo di impianto vuoi fare hai veramente da scegliere. Con pochi euro potresti prendere una telecamera piccolissima e collegarla direttamente al TV (se ti è comodo)usando un solo cavo coax da 5 mm disaccopiando la cc per il segnale.

Ci sarebbe poi acom.italia.it che ha la telecamera a RF (2,4GHz) più piccola ed economica) solo che non è adatta all'esterno (comunque puoi proteggerla dalle intemperie con una custodia di plastica.

Ciao Giors

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
Giors

IW1GBO ha scritto:

Potresti parcheggiare la tua macchina in un punto strategico e mimetizzare la telecamera (con TX) dietro il lunotto. Ricordati però, che è proibito, dalla legge sulla privacy inquadrare persone su una pubblica strada.

Ciao. Giuliano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
JUL

Il Fri, 13 Feb 2004 10:39:15 +0100, Giulia ha scritto:

Io ho piazzato una telecamera molto visibile, come quelle che si vedono presso le sedi della polizia. Ovviamente si tratta della sola custodia da esterni, collegata con un professionale cablaggio eseguito con tubi ... vuoti, e dietro il vetro di protezione ho messo un grosso obbiettivo ex lavagna luminosa. L'insieme e' assolutamente impeccabile, professionale, tremendamente serio. Costo: circa 300.000 Lire di cinque anni fa'.

Salutoni E. Delacroix

Reply to
E. Delacroix

Grazie a tutti per le risposte però io pensavo a qualcosa di diverso, tipo che sia mimetizzata in un lampione o un vaso e comunque non mi basta usarla come deterrente ma dato che abito in un paesino di 5000 anime, e bene o male ci si conosce tutti, e mi sembra impossibile che ci sia una persona tanto maleducata, quindi primo se lo becco lo concio, secondo i danni sono stati ingenti, e a piu' riprese, e con le mani nel sacco deve pagare.

"IW1GBO" ha scritto nel messaggio news:y3%Wb.4322$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
IW1GBO

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.