strano componente 380 BGY/A

Salve a tutti, in questi giorni sto facendo un po' di pulizia da tutto il ciarpame accumulato negli ultimi anni, per cercare di liberarmi dell'inutile (tanto non ci credo neanche io). In un cassettino ho ritrovato due strani componenti racchiusi in scatola. Non so descrivervi il package, quindi vi allego una foto così facciamo prima.

formatting link

La scritta stampigliata è :

380 BGY/A G7801

I due esemplari sono identici, solo la terza riga è differente, quindi credo sia ininfluente. La targhetta di carta mette al corrente sui pericoli dell'ossido di berillio. Non ho la più pallida idea di cosa siano, nè di quanto possano valere (ehm... dopotutto contengono ossido di berillio, non posso mica buttarli nel cassonetto no?). Se qualcuno riuscisse a decifrarne la sigla, gli sarei molto grato. Buona giornata.

Reply to
Gianluca
Loading thread data ...

Gianluca ha scritto:

Deve essere qualcosa di simile alla serie BGYxx della Philips, moduli ibridi per amplificazione CATV/SMATV/RF VHF (vedi relativi DS).

Reply to
Englishman

Il Wed, 15 Apr 2009 15:35:53 +0200, Englishman ha scritto:

In effetti non avevo pensato a invertire le due scritte. Google non mi da risultati specifici per il componente bgy380, escono fuori solo i soliti siti stranieri per richiedere quotazioni a improbabili magazzini sparsi per il mondo. Su datasheetarchive ho dato un'occhiata a parecchi datasheet dei componenti philips modello bgyxx, alcuni sono vagamente simili ai miei esemplari, nessuno sembra avere lo stesso package. Ho cercato sui databook in mio possesso, ma ho solo libri texas, linear, rca. Niente philips. Comunque mi sembra strano che la philiphs non abbia piazzato neanche un logo su questo suo componente. Grazie comunque per la dritta.

Reply to
Gianluca

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.