sensore di temperatura corporea

Dovrei realizzare un piccolo sistema per la misura della temperatura corporea basato su microcontrollore. Non riesco per=F2 a trovare un costruttore di sensori adatti alla misurazione della temperatura corporea. Sapete darmi qualche consiglio?

Ringrazio anticipatamente. Saluti al NG.

Reply to
coccia.marco

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Proprio oggi ne ho parlato con il mio capo. A breve dovrei iniziare la sperimentazione di questo sensore per misurare la temperatura della pelle:

In realtà non l'ho ancora acquistato spero che non ci siamo problemi di approvvigionamento di campioni.

Ciao Paolo

Reply to
paolo

stando per=F2 a quello che dice la pagina presentativa non sembra un sensore adatto ad applicazioni sanitarie. Non sono neanche riuscito a capire quale sia l'incertezza di misura.

Reply to
coccia.marco

CategoryName=TPMI+Series Sono disponibili per i campioni (me ne feci mandare uno a lavoro qualche tempo fa). Le termopile per temperature basse su cose ad emissività non nota (la pelle, ad esempio, può cambiare emissività abbastanza facilmente con il sudore) sono fetide, bisogna fare integrazioni e medie su medie... Io non mi fiderei troppo.

Reply to
SilverLeo

Qualcuno conosce i costruttori dei sensori dei termometri digitali in commercio?

Reply to
coccia.marco

coccia.marco