segnale allo stadio di pre

Scusate devo riportare il segnale dell'autoradio dallo stadio di finale a quello di pre. Cosa posso fare? Se uso un semplice partitore di tensione e voglio da ogni singolo segnale farne uscire due di uguale potenza (ovviamente l'uno la metà del segnale di origine) devo considerare come massa il filo in mezzo alle due resistenze? Così facendo non avrei un segnale "invertito" rispetto all'altro? Infine che tipo di resistenze mi consigliate (a filo, a carbone, quanti watt...)?

Grazie Dav

Reply to
AE