Scart-Din6

devo fare un cavo da scart a din6, ho visto in alcuni schemi in cui vengono collegati i piedini

17 (sync return) e 19 (viedo out) della scart e poi collegati al video-In della din6. è giusto? grazie.

--

Michele "cATO" Ferrario

cATO

cATO ha scritto:

aggiungo che il cavo mi serve per collegare il decoder terrestre alla seconda scart del mio mivar che è appunto un din6 :( altra cosa fastidiosa, quando sul decoder compaiono immagini molto "bianche" perdo la sincronia. E' colpa del decoder o del mivar?

grazie

--

Michele "cATO" Ferrario
http://www.photosig.com/go/users/view?id=19361