Scaccia-topi elettronico

Ciao NG,

Avrei bisogno di un consiglio: devo 'diffendere' un locale dalla visita frequente di topi, le ho provate tutte, ma purtroppo inutilmente.ù Ho letto che esistono degli apparecchi elettronici che emettendo degli ultrasuoni dicono che allontanino i topi... è vero?? lo acquisto?? o è una bufala?

il locale da proteggere è uno scantinato al pianterreno di 20/25mq.

SLT

Marco

Reply to
Marco dell'Oste