Sbroglio Schemi

Salve sono un newbies elettronico, un ignorante insomma, qualcuno mi saprebbe dire come fare lo sbroglio degli schemi elettrici untilizzando Pspice? (orcad version).

Reply to
<lacfra

ha scritto nel messaggio news:CybMd.13118$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

con Pspice ci simuli i sistemi, non li sbrogli. Nel pacchetto Orcad mi pare che per i layout si usi il tool "Layout"

Se sei alle prime armi consiglio Eagle per gli sbroglio....più semplice, gratuito e ci puoi comunque importare le netlist di Capture.

Ciao Ste

Reply to
PeSte