riuscite a capire che cos'e' ?

ciao a tutti, mi sono capitati sottomano tre scatolotti misteriosi con dentro dei circuitini, e mi chiedevo se poteste aiutarmi a capire di che si tratta dandogli un'occhiata! Vi posto i link a un paio di foto che gli ho fatto,

cosa vi sembrano?

Reply to
scary

Parte audio di ricevitore per radiocomando a due canali. Ciao.

Reply to
Carlo

"scary" ha scritto nel messaggio news:vuFGh.46109$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Ciao, mi ai fatto ricordare, lacrimandomi gli occhi (oltre 30 anni fa) un circuito mai finito di un radiocomando, sono il gruppo canali tipo UK330 della Amtron praticamente in circuito BF che decodifica una nota da

1500 Hz o 2500 Hz o l'altro filtro a 1000 HZ e 2000 Hz serviva per pilotare in radiocomando 4 canali (note in BF) senza codifiche e alcuni guai.

recupera i relè reed e i due transistor al Germanio (rarità) AC184 npn AC185 pnp

ciao max

Reply to
primula