ricerco schema NE

ragazzi, torno or ora dalla visita ortopedica per la frattura procuratami 2 mesi fa al bacino cadendo rovinosamente sulla neve... ^_^ ed il dottore ha consigliato di fare sedute di magnetoterapia quotidiane... stavo ricercando a tal scopo, prima di mandare qualcuno a recuperare il kit, le documentazioni tecniche per l'articolo presente sulla rivista n. 167... qualcuno può essermi d'aiuto o acquisto tutto a scatola chiusa?

grazie!

Reply to
ratman

ti serve tutto l'articolo ? e un po lungo , tanto lungo. oppure schema istruzioni bastano ? l'email e valida ?

Reply to
kfm

.... mi sarebbe piaciuto leggere tutto l'articolo prima di acquistare il kit, solo che su rete non ho trovato su alcun file share, i numeri vecchi di NE.... se puoi farmi il favore (immenso) anche scannerizzandoli alla meno peggio, giusto per vedere quanto possa essere complesso e valido, che se mi interessa la rivista, la acquisto subito... saprò sdebitarmi.... se vuoi contattarmi la mia mail è snipped-for-privacy@tiscali.it msn snipped-for-privacy@hotmail.com

"kfm" ha scritto nel messaggio news:mq0ce.11786$ snipped-for-privacy@news.siol.net...

Reply to
ratman

"ratman" ha scritto nel messaggio news:3SObe.12558$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

In una delle ultimissime riviste (in questo momento non ricordo il numero) c'e' un kit per la magnetoterapia nettamente migliorato rispetto al precedente (che posseggo pure), l'ho costruito e lo uso con soddisfazione. Scheda base LX.1610 Scheda diodi LX.1610/B Costo delle due schede, mobiletto compreso, 59,00 euro.

I panni irradianti sono venduti a parte, di due tipi, costo 23,24 euro l'uno per l'altro.

Cordialit' Liberty Kid

Reply to
Liberty Kid

ho provato su tutte e 2 le email, ma non ci riesco , sei sicuro che gli indirizzi sono validi ? oppure che non siano pieni

Reply to
kfm

sto controllando....ma non mi risulta .... cmq... potresti provare su snipped-for-privacy@inwind.it

se non va ... o è troppo grande l'allegato... o ho troppa sfortuna io!.... 5 minuti fa ho preso la 220 nell'aggiustare un alimentatore rotto... :-) grazie ancora !

"kfm" ha scritto nel messaggio news:w_8ce.11803$ snipped-for-privacy@news.siol.net...

Reply to
ratman

Ciao

L'articolo e' molto lungo e quindi ti consiglio di farti mandare la rivista assieme al kit.

In ogni caso il kit lo devi comprare,sia perche' il diffusore non lo troveresti e perche' il funzionamento e' basato su un integrato fatto su misura.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Ciao Vi sono due tipi di magnetoterapia ,uno in bassa frequenza e uno in alta frequenza. Quello che voleva l'amico era BF, mentre questo LX1610 e' alta frequenza. Di questo ve ne era anche uno portatile che acquistai, ma che non sembro' efficace per la mia gamba . Pare invece che quello BF sia efficace.

Ciao Giorgio