Re: amplificatore aiuto cercasi

> >salve sono nuovo > >cone l'elettronica un pò me la cavo > >, veniamo al dunque ho un ampli per auto > >, lo sto provando in casa con un trasformatore 12 volt con 3 ampere > >il suono è bassissimo e distorto , l'entrata è high impedence a cui ho > >attaccato quella del mio lettore cd , esiste anche quella low > >impedence , > >il fusibile non è bruciato ci sono altri 2 spinotti da mettere " > >"On aerial"" e > >"on absorption" > >il cavo di alimentazione è attaccato al transformatore anche il meno > >che devo fare??? grazie DAvide > > Ciao > Spero che con "trasformatore 12 V 3A " tu intenda alimentatore > fatto con un trasformatore ,ponte di radrizzamento e condensatori > opportuni ,in grado di fornire fino a 3 A DC. > Se cosi'... possiamo continuare a parlarne... > > Ciao Giorgio

se vai da un elettricista e chiedi un trasformatore a 3 ampere a 12 volt ti da questo

Reply to
Dave
Loading thread data ...

Ciao Ossia un semplice trasformatore ! Mi sembrava che volevi alimentare un amplificatore per auto,che e' ...abituato a ricevere 12 Vcc ,cosa che non fa un semplice trasformatore 220Vca/12VCa.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.