Progetto Segreteria tel help!

Salve a tutti sto cercando 1 persona che mi realizzi un progetto tipo segreteria telefonica(senza registrare) di casa che se rileva un numero telefonico(della mia ex :) non mi faccia suonare il tel!! Chiamamolo bypass esiste gia qualche cosa?? L'ho fatto con il pc ..ma non voglio tenere il pc acceso Tempo fà avevo visto qualche cosa tipo uno split di chiamate che devia le chiamate in base al numero.... Va bè se conocsete qualche cosa scrivetelo per favore Grazie

Reply to
Max5

Fai un esposto per molestie telefoniche. Fai prima e non spendi niente.

Piccio.

Reply to
Piccio

Max5 ha scritto:

se prima mi posti una foto, poi ,eventualmente, posso dargli il mio di numeri.... a parte gli scherzi, forse ti serve un blocca-numeri ma in ingresso ai sentito il tuo "fornitore" se puo bloccarti questo numero? emi

Reply to
emilio

"Max5"

Anche qualora la tua ex non fosse un genio, capirebbe ben presto l'inghippo e farebbe la privacy (4793). A meno di non rinunciare a TUTTE le chiamate con identificativo nascosto.

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE,
ristrutturato ed aggiornato al 1 settembre 2008:

La via piu breve probabilmente sono le vie legali Altrimenti potresti prendere uno di quei appricancelli che ti attivano un rele se chiamati da una determinata lista di numeri Tu usi il rele per riagganciare

--
Gibe
Modena Italy