Prog Fidocad

Ciao, sapete dirmi dove posso reperire questo programma ? Inoltre mi è giunta per email un disegno in codice fidocad: come posso renderlo visibile con il programma in oggetto ?

Grazie di tutto

Ciao Giuseppe

Reply to
Giuseppe

"Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:RPpgc.8592$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

visibile

Seleziona e copia il testo del circuito nell'e-mail (compresa la riga che contiene [FIDOCAD]). Apri FidoCAD, dal menu Modifica seleziona la voce "Incolla come nuovo documento".

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i
tuoi occhi - Seneca
Reply to
GG