Problema caricabatterie

Ciao a tutti, mi si =E8 rotto il caricabatterie del cellulare Siemens S55. Ho un vecchio auricolare rotto di quel cellulare e vorrei sapere se posso tagliargli il connettore e attaccarlo ad un alimentatore stabilizzato (con voltaggio variabile da 3 a 12 volts) per farlgli ricaricare la batteria. Nel cellulare c'=E8 scritto 5 v in continua a 420 mA. Se =E8 fattibile, a quali rischi vado in contro? In alternativa posso attaccare direttamente l'alimentatore stabilzzato ai 2 connettori della batteria del cellulare (magari a meno volts, dato che sulla batteria c'=E8 scritto 3,7 v.)? Grazie mille.

Reply to
locing55555

snipped-for-privacy@yahoo.com ha scritto:

In che senso si è rotto?