Pasta termica

Ciao a tutti,

ho un po' di componenti impiastrati di quella pasta termica bianca schifosa/appiccicosa e vorrei pulirli.

Ho provato con il diluente alla nitro e viene via, ma a l terzo transistor i miei polmoni hanno cominciato a implorare pietà...

Conoscete qualcos'altro che rimuova quella schifezza?

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Il giorno Fri, 04 Nov 2005 23:14:45 +0100, Boiler ha scritto:

Immagino che tu abbia già provato con il comune alcool etilico...

Reply to
Gigi Ventosa

No, non ne ho in giro. Funziona?

Boiler

Reply to
Boiler

Il giorno Sat, 05 Nov 2005 11:41:22 +0100, Boiler ha scritto:

Non ho provato ma dovrebbe riuscire per lo meno a pulire un po'; l'alcool di cui parlo è quello comune, si trova ovunque e intossica sicuramente di meno del diluente alla nitro.

Reply to
Gigi Ventosa

Eccome se funziona :) Io lo uso sempre per pulire i residui di pasta termica...

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Webmaster di SceptilePage
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

"Boiler" wrote

io uso foglietti di (ahem) carta igienica ...

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

Il giorno Sat, 5 Nov 2005 20:25:41 +0100, "Gatto Murr" ha scritto:

Ottimi, specialmente se bagnati con alcool. Attenzione però a non usarli così per il loro vero scopo!!! :-)

Reply to
Gigi Ventosa