[OT] Consiglio conto zero spese...

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un conto corrente con queste caratteristiche:

Prelievi e pagamenti bancomat gratuiti ( vari al mese) Versamenti gratuiti ( uno o due al mese) Facilità di utilizzo on-line o software specifico per Android Spese ridotte all'essenziale, anche senza accredito dello stipendio. ( maga ri anche il bollo statale pagato),

In pratica il conto mi serve solo per il Telepass, l'abbonamento del gestor e mobile e mettere qualche soldino da parte.

Non mi interessano bonifici gratis, carte di credito ( nemmeno a interessi zero :-D ), ricariche o altre cose.

Una cosa semplice, senza spese nascoste.

Grazie!

Reply to
19shadowmaster77

gari anche il bollo statale pagato),

ore mobile e mettere qualche soldino da parte.

i zero :-D ), ricariche o altre cose.

In scatola di montaggio o gia' montato? Componenti tradizionali o anche SMD? A batteria o con alimentazione da rete?

Saluti un po' cosi'...

Reply to
Tomaso Ferrando

Il 09/11/2012 0.17, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

ciao, io ho il conto corrente arancio di ing direct da tre anni. Premetto qua una cosa che citi più sotto: con l'accredito dello stipendio hai più risparmio...devi vedere sul sito cosa ti cambia se non lo fai...

si

in filiale si fuori filiale si usa il bollettino freccia: per questo alcune banche mi hanno chiesto commissioni (parliamo di 2/3? su versamenti di 3/5mila euro)...altre banche niente commissioni

online è molto lineare. Android non so.

anche il bollo statale pagato),

io con l'accredito dello stipendio non ho spese. L'unica voce che mi viene detratta è il bollo statale (perché lo si deve pagare tutti), poi mi viene riaccreditata la stessa somma

mobile e mettere qualche soldino da parte.

zero :-D ), ricariche o altre cose.

per chiudere: i bonifici sono gratuiti, la carta di credito è gratuita (non è quella a rate ma è "una botta a 10 del mese successivo")...e non paghi le commissioni per il carburante (almeno la mia è così. Verifica se le condizioni sono ancora così)

Prego, ciao Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il 10/11/2012 8.48, PeSte ha scritto:

Attualmente Conto Corrente Arancio è quello che mi ispira di più...

A Torino non c'è la filiale di IngDirect... :-/

Ah, e quanto tempo passa prima dell'accredito? ( quali banche non fanno pagare la commissione?)

Ok!

anche il bollo statale pagato),

Mi sembra onesto, contando che depositi dei soldi, e loro ci guadagnano... ;-)

Mi sembra tutto molto invitante, la carta di credito userò quella ricaricabile, quella classica la taglio se provano a spedirmela... :-)

Grazie per le info! ;-)

Reply to
akira1977

Il 11/11/2012 1.04, akira1977 ha scritto: [...]

neanche a Brescia...certo c'è a Bergamo...ma si sa...non andiamo tanto daccordo ;-)

passa qualche giorno (3 o 4, non li ho mai contati).

a memoria mia le commissioni non me le ha chieste il "Credito Bergamasco", tanto per stare in tema con "i cugini"

mah, guarda, io la vedo così...hanno i miei (pochi) soldi, non mi danno interessi e mi danno servizi gratuiti...per me è perfetto

[...]

questione di gusti...io faccio tutto con la carta e uso pochissimo contante, mi permette di tenere sotto controllo meglio le spese...

Prego! Ciao Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte