[OT] Azienda per circuiti stampati

Salve a tutti se a qualcuno può interessare siamo una azienda che produce circuiti stampati singola e doppia faccia, siamo specializzati in prototipi e piccole quantità con tempi brevi di produzione ed a basso costo. Per qualsiasi informazione

. Nel sito ci trovate anche una pagina per il preventivo on line con la possibilità di inviarci direttamente l'ordine. Se desiderate ulteriori informazioni sul sito ci sono i recapiti. Spero di non aver recato troppo disturbo. Saluti Andrea Del Frate

Reply to
Andrea

Ciao Andrea, se ho più PCB e li metto in unico file germber me li mandate separati da scontornatura?

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:472f874d$0$17953$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
GZ

Sicuramente, devi solo avere l'accortezza di distanziarli uno dall'altro di almeno 5 mm e di rispettare le dimensioni massime, in base al tipo di attrezzatura, che trovi sul sito. Ciao Andrea

Reply to
Andrea

Ma i przzi non mi sembrano concorrenziali rispeto a mdsrl e pcb-proto

Reply to
Enzo

Hai verificato bene? Se hai letto bene le varie pagine consigliate non sei limitato a pochi pezzi di pochi cm² ma puoi inserire tutti i pezzi che vuoi (anche di tipo diverso) fino alle dimensioni massime indicate, inoltre da noi hai il circuito completo di solder e serigrafia. Altra cosa, il prezzo totale indicato è comprensivo di iva e spese di spedizione. Ovviamente il confronto deve essere fatto selezionando l'attrezzatura provvisoria che è la cosa più simile a quello che vi offrono gli altri anche se nel loro caso sono soldi che si perdono del tutto. Rispetto alle ditte da te indicate per 2-6 pezzi di 100 x 100 mm mi risulta un risparmio di qualche decina di euro sia con la consegna in 4 giorni che in 10 giorni. Saluti Andrea

"Enzo" ha scritto nel messaggio news:473004b3$0$21213$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Andrea

Il giorno Tue, 6 Nov 2007 08:49:50 +0100, "Andrea" ha scritto:

Hai ragione, tutto considerato non è più caro di altri.

E la qualità? Lo so che è come chiedere all'oste se il suo vino è buono, ma è importante.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Ti posso dire che sono più di 10 anni che facciamo questo lavoro, produciamo solo circuiti singola e prevalentemente doppia faccia, non facciamo i multistrato (almeno per il momento), ma quello che facciamo ci piace farlo bene. I nostri clienti sono aziende di tutta italia ed alcune università. In questi anni abbiamo investito molto, proprio sulla qualità e nel servizio e siamo stati spronati da un fatturato in continua crescita. A parole non ti posso dimostrare come lavoriamo; come sempre è necessario "assaggiare il vino" e farsi una propria opinione.

Andrea

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

importante.

Reply to
Andrea

Un bel giorno Enzo digitò:

A me veramente sembra vero proprio il contrario, sono meno cari almeno del

20% rispetto a mdsrl (il costo ivato loro è simile al costo non ivato di mdsrl). Inoltre hanno alcune caratteristiche tecnologiche migliori (sulla carta); ad esempio non mi sembra che mdsrl arrivi a 6 mils di piste/isolamenti e 10 mils di foratura.

Vedo che parlate anche di "fresature interne": vi riferite a semplici gole o fate anche delle vere e proprie lavorazioni interne?

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

Do anche la mia opinione:

Confrontando i prezzi con quelli di Eurocircuits (qualità ottima, gestione ottima ordini etc) per 4 pezzi e 100*160 siamo in pareggio o quasi. Anche se la spedizione con Eurocircuits costa il doppio perchè arrivano dall'Olanda.

All'aumentare delle quantità poi a parità di pezzi stiamo ancora la, si risparmia un pò con il nostro amico. ( Su 100 pz con Eur. si risparmia sui 120 euro per la stessa quantita di gg (10), se metto 30 gg lavorativi bè on c'è più storia, sono 270 euro di risparmio x Eur. Però come risulta chiaro dal sito, anche loro ti fanno loro un offerta con tempi di consegna più lunghi, quindi non sapendo come sono le condizioni all'aumentare del tempo non posso esprimermi. All'aumentare dei pezzi e per consegna sempre in 10 gg con Eur. i prezzi calano vertiginosamente

Poi bisogna vedere tante cose, ognuno dovrebbe farsi il suo calcoletto personale e valutare. Ci sono troppe variabili, fare delle curve di costo è impensabile.

Per me l'impressione è molto buona, se capita vedremo il resto. Il primo che prova fa outing nel ng ok?!

ciao coals

coals

Enzo ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Ma i przzi non mi sembrano concorrenziali rispeto a mdsrl :: e pcb-proto

Per chi fa piccole serie da 100-500 pezzi, i prezzi sono buoni (a mio avviso) e pure le caratteristiche tecniche (fino a 6 mils!). Per l'obbista che ha bisogno di una decina di pezzi (al massimo) i prezzi sono fuori dalla sua portata e conviene usare il pnp5 o il bromografo.

Reply to
SBS

"SBS" ha scritto nel messaggio news:4730761d$0$37207$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Io per prototipo intendevo max 4 stampati.

Reply to
Enzo

do anche io la mia, come azienda. A noi, come azienda, per fare due stampati doppia faccia di dimensione eurocard andiamo dallo stesso produttore che ci fa gli stampati per le migliaia di pezzi.....i prezzi sono lì... ...questo mi dice l'ufficio acquisti

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Tue, 6 Nov 2007 12:31:21 +0100, "Andrea" ha scritto:

Ho deciso di assaggiare il tuo vino, con un circuito che non è molto difficile.

Vedremo.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Andrea ha scritto:

Ma se hai queste credenziali, perche' posti un messaggio su un ng ? Se e' vero cio' che dici, sai anche che non si fa :) Questo senza nulla togliere alla tua esperienza e professionalita' ed al fatto che possa risultare utile ai frequentatori

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.4
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

Il giorno Thu, 08 Nov 2007 21:54:30 +0100, Alberto Rubinelli ha scritto:

Un pò è colpa mia.

Gli avevo chiesto io qualcosa sulla qualità, perchè in passato c'erano stati problemi di saldabilità su un circuito fatto da un prototipista veloce.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il giorno Wed, 07 Nov 2007 18:10:33 GMT, "ice" ha scritto:

Un buon lavoro ad un buon prezzo. Il mio parere è positivo.

-- ciao Stefano

Reply to
SB