Operazionale quadruplo di buone caratteristiche cercasi

Come da oggetto, sto cercando un buon OpAmp quadruplo da utilizzare in bass issima frequenza (max 100 Hz sinusoidali) ma di ottime caratteristiche:

- bassa tensione di sfalsamento d'entrata (offset)

- alta impedenza d'ingresso

- alimentazione duale almeno +/-18V

- basso CMRR

- costo quasi contenuto (sotto ai 2 euri, neanche poco)

- varie ed eventuali

Solitamente acquisto su Farnell e non ho problemi a selezionare il disposit ivo corrispondente ma gradirei una dritta da chi già li usa. Visto che devo costituire una catena di sommatori ed amplificatori di varia natura vorrei andare a colpo sicuro.

Ad esempio, cosa ne pensate di questo?:

STMICROELECTRONICS - TS514AID - OP AMP, QUAD, 3MHZ, L NOISE, 14SOIC

df

Grazie.

Piccio.

Reply to
Piccio

Il 04/07/2013 16:35, Piccio ha scritto:

bassissima frequenza (max 100 Hz sinusoidali) ma di ottime caratteristich e:

intendi alto immagino

ositivo corrispondente ma gradirei una dritta da chi già li usa.

aria natura vorrei andare a colpo sicuro.

54.pdf

più economico ma leggermente peggiore c'è MC33174 (ne ho pagati 10 circa 3.5 euro)

migliore (offset, CMMR, guadagno open loop) a prezzo più o meno simile

c'è LT1014

la versione duale costa meno della metà, ma è finita

--
bye
!(!1|1)