Onde talebane

Riconvertiamo le onde malefiche dei nostri cellulari:

formatting link

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges
Loading thread data ...

ecco come fare i soldi per pagarsi le ferie...se poi riesci a vendere in kit anche un cavo esoterico in argento (falso), puoi anche cambiare auto e fregartene del costo del carburante!!!!

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata
[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

9

kit

ne

a

Anni fa, quando andavano di moda quei ciappini anti-cellulare (meno, per=F2, degli anti-cellulite che sono sempre attuali e redditizi), presi una manciata di anelli da portachiave dal design accattivante presso una ditta di amici assemblatori. Roba da vendere a peso. La sera stessa, in pizzeria, li distribuii a tutte le ragazze della tavolata dipingendoli come ultimo ritrovato della tecnica, composti da un metallo dal nome esoterico (tipo "duradio") e sopratutto, costosissimo ed assolutamente nuovo: sarebbero state le prime a possederlo. Tutte se lo appesero ai lobi come orecchini con aria pomposa. Non ricordo se gli raccontai la verit=E0...

Piccio.

Reply to
Piccio

Jorges ha scritto:

formatting link

la cosa davvero triste e' che tutti quelli che abboccheranno e che poi, come spesso accade, giureranno che da quando lo usano sono spariti i mal di testa, il ginocchio della lavandaia e le loro lavatrici funzioneranno decisamente meglio, questi signori un giorno andranno a votare .. e il loro voto varra' quanto il mio :-(

--
Andrea  I0ADY
Reply to
Andrea I0ADY

Se effettivamente un bullone d'ottone gli fa sparire il mal di testa e' una cosa positiva. Se sono felici e si sentono sani peseranno meno sul servizio sanitario nazionale. Se amano le utopie con un po' di fortuna voteranno per gente che non entrera' in parlamento. Un po' di ottimismo suvvia :-)

Reply to
Conte Zero

Allo stesso modo si mettono in malattia con l'ora legale o per causa di una rarissima congiunzione astrale che si verifica ogni 2000 anni.

Piccio il met=E0-fisico.

Reply to
Piccio

"Andrea I0ADY" ha scritto nel messaggio

Mai sentito parlare dell'effetto placebo? Insieme all'altro potente farmaco ACP (aspettare che passi) sono due delle basi della medicina, tant'e' che quando si sperimantano nuovi farmaci per escludere questo effetto bisogna fare la sperimentazione a doppio cieco, cioe' ne i pazienti ne i medici sanno se le medicine somministrate contengono il principio reputato attivo oppure semplice farina, zucchero o acqua. Inoltre e' quello che fa sopravvirere un gran numero di guaritori/stregoni/indovini che basano le loro fortune proprio sulle capacita' di autoguarigione, attribuendosene i meriti quando capita che qualche loro paziente guarisca spontaneamente.

Ciao Celso

.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

pagina d'elettronica:

formatting link
`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

----== Posted via Pronews.Com - Unlimited-Unrestricted-Secure Usenet News==----

formatting link
The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups

---= - Total Privacy via Encryption =---

Reply to
Celsius

"Celsius"

..................... semplice farina, zucchero o

Perfettamente vero, l'effetto placebo è un "vecchio trucco" della farmacia e medicina. come può essere anche quello di guaritori/stregoni/indovini... tuttavia se guarisse, cmq, non avverrebbe del tutto "spontaneamente": il paziente s'è mosso per recarvisi!! esiste una volontà ben precisa. Se c'è una cosa di lampante ed evidente, che fece del sig. Freud quello che è, fu che ipnotizzò un "paralitico" e questi sotto ipnosi si alzo'! Se c'è una cosa che la medicina ha sempre fatto è più o meno questa: prepara una pozione, la sperimenta sulle cavie, se soddisfa appena sufficientemente circa gli effetti voluti, si preoccupa un po' di quelli collaterali(sempre a livello di effetto(visibile ed immediato)) se nulla succede, Successo!! si parte con produzione e vendita su larga scala! è inutile ricordare che forse metà delle casse dello stato si regge sulle medicine e forse l'altra metà, su tabacco e alcool....per non citare nemmeno, delle droghe, e l'enorme volume d'affari che vi gravità.

Per questo sono profondamente enormemente inorridito per la questione sulla manipolazione genetica....ma quello che ne avremo, sarà giusto che sia: siamo troppi comunque!!!(e non vedo perché li lasciano continuare a figliare come conigli, dico, non ne basterebbero massimo due, in più, di morti di fame?!) Non sono razzista ma significa davvero essere sottosviluppati per continuare a mettere al mondo dei figli in quelle condizioni; e tutto il resto del mondo che glie lo permette, o perché pensa ad altro....sempre e in ogni caso!!

Ma quando poi l'esercito italiano manda i suoi soldati a sminare i campi.... radioattivi senza nessuna protezione... beh, lì c'entra poco la psicologia e gli indovini: bisogna essere proprio stronzi! (parlo di chi per essi....!eh;)

saluti..

Reply to
rawmode

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.