Negozio on Line per componenti elettronici...anche fuori ITALIA.

ho visto citare l'uso di materiale plastico ma...non ho riscontro sulle performance a riguardo.

Visto che la cosa miglire sarebbe andare a crudo (lampada su basetta), essendo il vetro pi=F9 trasparente del plexy... Certo altri materiali li ignoro... Da indagare.

MotoCiclante.

Darwin ha scritto:

Reply to
motociclante

beh... sì... ma poi vogliono un sacco di soldi... su it.hobby.acquari consigliano di procurarsi i neon nei negozi di elettronica per risparmiare... :D

Reply to
Sirius Black

;D

Mamma mia allora come nn detto.

coals

coals

Oggi faccio un salto da Castorama e vediamo cosa ne esce.

motociclante ha scritto:

Reply to
MotoCiclante