[mi]:rich info su negozio cash converter di v.le vittorio veneto

Ciao ragazzi potreste dirmi se esiste il sito internet del negozio cash converter (vende tutta roba usata) il quale si trova in viale vittorio veneto (vicino a porta venezia/p.zza oberdan) a milano ? Siccome vorrei andarci nei prossimi giorni potreste dirmi il numero civico esatto di dove si trova ?

PS:siccome me l'hanno consigliato lo consiglio anche a voi (magari anche solo per farci un giro)

Spero in una vostra risposta

Saluti

Reply to
Gianluca

Gianluca ha scritto:

Il numero civico esatto non lo ricordo, cmq viale vittorio veneto è a senso unico, nella direzione da piazzale oberdan a piazza della repubblica. Il negozio si trova verso piazza della repubblica, oltre la metà della via ed è abbastanza visibile, dovresti trovarlo senza difficoltà

Marco

Reply to
marco©