laserdisc

"Piccio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com... Il giorno sabato 12 luglio 2014 15:26:46 UTC+2, Testathome ha scritto:

bla, bla, bla...

il laserdisc.

|-|---|----|, un sinusoide un po' schiacciata verso sinistra.

Reply to
Testathome

"emilio" ha scritto nel messaggio news:lpoiu5$vuk$ snipped-for-privacy@virtdiesel.mng.cu.mi.it... Roberto ha scritto:

...ma non avevi detto di avermi messo nel killfile?

Reply to
Roberto

"emilio" ha scritto nel messaggio news:lpis2o$t6l$ snipped-for-privacy@virtdiesel.mng.cu.mi.it...

Reply to
Roberto

"Testathome" ha scritto nel messaggio news:lppkpj$fdo$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

E' lo stesso pirla!

Reply to
Roberto

"emilio" ha scritto nel messaggio news:lpqk5l$bgc$ snipped-for-privacy@virtdiesel.mng.cu.mi.it...

Ehi ciucciamanuber, per caso il tuo segnale PWM poi lo fai andare dentro ad un demodulatore FM come nei lettori laserdisc ?

Reply to
Roberto

"Testathome" ha scritto nel messaggio news:lprd32$q3$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Tantissimi!

Reply to
Roberto

"Piccio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

Reply to
Roberto

Il giorno sabato 12 luglio 2014 21:22:03 UTC+2, Roberto ha scritto:

Are you talking with me?

Ho solo sindacato sulla natura del segnale e non sulle architetture di rico struzione. Eppoi non ci salterete mai fuori a voler per forza di cosa battezzare il la

Anche un lettore MP3 alla fine deve fare i conti con la ricostruzione del s egnale in analogico e il DAC finale effettua delle interpolazioni in oversa mpling anche a 16x non definite espressamente dal file audio.

tro supporto che gestisce dei record codificati permette l'identificazione di errori di lettura tramite elaborazione digitale mentre il laser-disc evi dentemente no. Nel primo caso posso ottenere copie multiple senza perdita di informazione

Piccio.

Reply to
Piccio

"Piccio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

Perfetto, sai sul laserdisc a quanto corrisponde questo rate di sample al secondo?

Reply to
Testathome

"Roberto" ha scritto nel messaggio news:lps1r6$kb3$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Infiniti

Reply to
Testathome

"Roberto" ha scritto nel messaggio news:lps1cc$iul$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Bellissimo, lo *stesso* segnale entra sia nel demodulatore FM (analogico) che nel modulatore EFM (digitale)

Reply to
Testathome

"Testathome" ha scritto nel messaggio news:lpscbm$dm0$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

ROTFL

Reply to
Roberto

Robe', m'hai proprio stufato. Ho letto con estremo disgusto gli ultimi tuoi post. Ciao.

Reply to
LAB

Il giorno domenica 13 luglio 2014 03:04:25 UTC+2, LAB ha scritto:

Infatti. :(

Piccio.

Reply to
Piccio

"LAB" ha scritto nel messaggio news:lpsluq$vor$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Ragazzini?

LAB ha scritto:

"Piccio" ha scritto

"emilio" ha scritto

Almeno tra di voi riuscite a non prendervi per il culo a vicenda?

Reply to
Roberto

Il giorno domenica 13 luglio 2014 12:48:55 UTC+2, Roberto ha scritto:

Buon viaggio intorno al Sole.

Piccio.

Reply to
Piccio

Sembra che LAB abbia detto :

Sta trollando anche su altri nngg. Una piattola!

Reply to
Peter & Pan ©

Il 08/07/2014 10.02, Piccio ha scritto:

togliendo molta polvere dagli appunti di comunicazioni direi che un

sostanzialmente, con un po' di decimali. Le trasmissioni digitali implicano che vi siano almeno due funzioni che rappresentano

digitale" ci sono 0V e 5V ad esempio a rappresentare 0 e 1....

quoto, si finisce sempre a citare i mestieri delle rispettive madri...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte