Lampadine miniatura led, come?

cosa mettono dentro a questi mini led per farli funzionare con 6, 12 o 24 volt o addirittura variabile?

Reply to
Testathome

Il 09/10/2014 15.02, Testathome ha scritto:

ciao

seleziona l'oggetto e sulla seconda pagina trovi la scelta per la tensione richiesta (solo una tensione)

ciao primula

--
e avast! Antivirus.
 Click to see the full signature

"primula" ha scritto nel messaggio news:m1669m$6vp$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org... Il 09/10/2014 15.02, Testathome ha scritto:

Ma vai a cagare nei prati, primula!

Reply to
Testathome

Scrive Testathome su it.hobby.elettronica :

componenti elettronici di vario genere, che dici?

--
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
 Click to see the full signature
Reply to
Catrame

******************* Alimentatori a corrente costante (con chip specializzati)..... Alto rendimento, ampia escursione di tensione d'ingresso e dimensioni praticamente lillipuziane.
--

Ciao, Renato
Reply to

Il 09/10/2014 16.41, Testathome ha scritto:

ciao.

ma che mi dici della pagina dedicata alla lampadina da te postata

Select Color: Cool White Warm White Blue Green Amber Red Select Volts:

6V AC/DC12V AC/DC28V AC/DC120 VAC Select Beam Angle: 32 degree 90 degree

ciao primula

primula

"Catrame" ha scritto nel messaggio news:m167se$j97$ snipped-for-privacy@dont-email.me...

Reply to
Testathome

"renatoVBI" ha scritto nel messaggio news:5436bae4$0$1387$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Alto rendimento dato da che cosa?

Reply to
Testathome

"primula" ha scritto nel messaggio news:m16hqn$44m$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Reply to
Testathome

dal fatto che lavorano switching, degli integratini come questi:

E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Herik

Switching?

diametro e lungo13 mm!

Reply to
Testathome

> occupa 3 cm x 2 cm x 1 in

lungo13 mm!

10/20 W, ne ho presi qualcuno da lui.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Herik

"Testathome" ha scritto nel messaggio news:m1ej26$99i$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Come ad esempio il piccolo integrato che usano in questo set:

che permette di collegare tutto direttamente alla 230V senza altro hardware.

Reply to
Flash

"Flash" ha scritto nel messaggio news:m1h0ii$1lk$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Fai invece uno (1) led da 120V!

Reply to
Testathome

volt

costa poco.

Piccio.

Reply to
Piccio

"Piccio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

nell'altro 3d dei led o sei uno nuovo?

procedere per tentativi.

Reply to
Testathome

Il giorno sabato 18 ottobre 2014 18:51:58 UTC+2, Testathome ha scritto:

isposto

Sono uno nuovo.

issimo

Ecco, bravo: sgomma che qui non hai nulla a cui attingere.

Piccio.

Reply to
Piccio