info su uPC576H

non riesco a trovare il datasheet dell' uPC576H dovrebbe essere un finalino monolitico stereo da 8 watt ne ho un po' e mi spiace buttarli :) qualcuno è a conoscenza di un suo equivalente, in modo da avere ALMENO la piedinatura........ grazie anticipatamente!

ps.... ho cercato.. senza risultati... perciò al primo che mi trova il datasheet regalo una manciata di questi integrati (ovviamente spese di spedizione a mio carico)

Reply to
xdecax

FORSE ho trovato l'equivalente -> ECG1185

Reply to
xdecax

Ho vinto ? :-) Natale

Natale Novello

hey! mica è un gioco a quiz....... è una serissima ricerca di conoscenza! :-P

Reply to
xdecax

:-( Beh almeno ho partecipato ;-) Cordialità Natale

Natale Novello

no... non guardo neanche il link (è il primo posto dove sono andato a cercarlo)

Reply to
xdecax

Pestando alacremente sulla tastiera "xdecax" ebbe l'ardire di profferire:

Pagina 25

--
Computers talk to each other worse than their designers do.
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

gia visto questo doc il problema è che nonostante sia ECG1185 che UPC576H vengano citati nell'indice non c'è l'applicazione pratica infatti non sono negli schemi (perchè "pag 25"???) il contenitore, tanto per capirci, non tipo "watt" (come i classici tda2005) come quello di pag25 ma è un tipo cpa quelli di pag 25 hanno 11 pin ECG1185 o UPC576H ne hanno 10

Reply to
xdecax

ah dimenticavo!..... viene citato a pagina 52 (sia dall'index che dalla tabella dei valori) ma il pdf arriva a 47 pag e sono numerate fino alla 6-16

Reply to
xdecax

il

ummm.... purtroppo credo che il resto della faccenda sia a pagamento! :P

Reply to
xdecax

il primo della pagina! incredibile... purtroppo non si capisce molto dalla foto.....però mi basta per non spendere 20 euro....

Reply to
xdecax

bhe.. cmq... a parte gli scherzi.. se ti servono mettiamoci daccordo :)

Reply to
xdecax

Ti ringrazio dell'offerta :-) era solo per aiutarti, io mi occupo di altri tipi di elettroniche ;-)

Cordialità Natale P.s. Spero che nessuno si inc@xxi per la pubblicità non tanto occulta del mio sito commerciale se da fastidio cancellero' questo post.

Natale Novello

uuuu figata... prima o poi anch'io ci cascherò... anzi a settembre pensavo di cambiare lavoro e il primo a cui pensavo di mandare il curriculum è proprio uno che fa macchine a controllo numerico :)

Reply to
xdecax