IC-Prog è un progetto morto?

Ormai da un bel po' non sono state emesse nuove release, e un ormai congruo numero di pic (specialmente i 18f) non è supportato dal programma in oggetto.

Dato che IC-Prog è comunque un bel programmino, ed è molto diffuso, non sarebbe male "resuscitare" il progetto.

Ho tentato più di una volta di contattare via e-mail l'autore (Bonny Gijzen), ma senza successo. Qualcun'altro ha provato? Notizie?

Reply to
Luigi

Se e' morto, e' morto....a meno di non reperire i sorgenti... prova ad usare il ponyProg...

Reply to
brix

Il giorno Sat, 02 Sep 2006 20:57:30 GMT, brix ha scritto:

sarebbe

Ecco, per l'appunto. Ma oltre all'autore dubito che altri possano averli, quindi...

L'ho appena scaricato, anche se dall'homepage non mi pare supporti molti pic.

Reply to
Luigi

Prova ad usare winpic800 grosso modo sembra come ic-prog

Reply to
enzo

Il giorno Sun, 3 Sep 2006 11:37:02 +0200, "enzo" ha scritto:

ok, grazie del suggerimento (per la serie meglio tardi che mai...).

Reply to
Luigi